SìViaggiare, la polizza Reale Mutua in promozione fino al 30 agosto

SìViaggiare, la polizza Reale Mutua in promozione fino al 30 agosto

Utile e in alcuni casi indispensabile, una buona assicurazione viaggio completa l’organizzazione delle vacanze e aiuta a risolvere eventuali imprevisti. Per sceglierla con cura e perché non pesi troppo sul budget è meglio confrontare più soluzioni, anche alla ricerca di offerte promozionali temporanee.

Questa estate ad esempio Reale Mutua Assicurazioni propone ai nuovi clienti la polizza SìViaggiare scontata fino al 30% e aggiunge in omaggio un buono LaFeltrinelli del valore di 10 euro, da spendere entro 6 mesi presso i punti vendita o lo store on line. La promozione è valida per i preventivi e le sottoscrizioni effettuate entro il 30 agosto 2017.

Sìviaggiare è una polizza Reale Mutua acquistabile sia on line che in filiale, e disponibile in due soluzioni, su misura per la Persona o per il Patrimonio. In base poi al livello di protezione e ai massimali di indennizzo l’assicurazione distingue le due opzioni Silver e Gold.

SìViaggiare Persona incentra la tutela sulla salute dell’assicurato, che potrà contare in Italia e all’estero su un’assistenza costante, sul rimborso di eventuali spese mediche per infortuni e malattie improvvise e sulla possibilità di ricevere medicinali non facilmente reperibili. La polizza mette a disposizione anche un interprete per aiutare a risolvere l’emergenza all’estero. L’assicurato può aggiungere facoltativamente la garanzia Invalidità Permanente da Infortunio.

SìViaggiare Patrimonio tutela in caso di piccoli e grandi imprevisti sull’itinerario e in caso di danni agli effetti personali, dal portafoglio rubato ai bagagli smarriti. Oltre all’assistenza per il patrimonio e alla protezione dei bagagli si può avere una garanzia annullamento viaggio, per ampliare la tutela ad altri tipi di imprevisti.

Acquistare entrambi i pacchetti dà diritto a uno sconto sul premio totale. Attualmente ad esempio una polizza viaggi per due adulti, Persona + Patrimonio, versione Gold senza altre garanzie accessorie per 15 giorni negli Stati Uniti avrebbe un costo di 122 euro.

ù