Genialloyd assicurazioni: preventivo e contatti

Genialloyd

Conosciuta fino al 2002 come Lloyd 1885, Genialloyd è la compagnia di Allianz che si occupa della vendita diretta di prodotti assicurativi; è stata la prima azienda in Italia ad applicare l’e-commerce al campo assicurativo. Nata nel 1996, Genialloyd si occupa della vendita, via internet e call center, di polizze per auto, moto, camper, veicoli commerciali, ma anche casa, famiglia e infortuni.

Genialloyd è fra i leader in Italia nel campo delle assicurazioni on line, settore di cui rappresenta un indiscusso punto di riferimento. Per migliorare sempre più il servizio fornito ai propri utenti, la compagnia si è anche dotata di specialisti nell'ambito delle frodi assicurative e garantisce il proprio supporto, oltre che tramite i tradizionali canali telefonici e web (qui in basso potete trovare i contatti), anche tramite i social network Facebook e Twitter. Genialloyd offre oggi i propri servizi assicurativi a oltre un milione di clienti.

Le assicurazioni Genialloyd

L’assicurazione auto Genialloyd offre una scelta tra la polizza Guida Esperta (per auto guidate da persone che hanno più di 23 anni e patentate da almeno due anni) e Guida Libera (per i minori di 23 anni e patentati da meno di due anni). La garanzia RCA copre il rischio di traino rimorchio, la responsabilità civile dei trasportati, i danni da circolazione illecita dell’auto guidata da figli minori o persone conviventi soggette a tutela; rimborsa inoltre, fino ad un massimo di 300 euro ad evento, i danni subiti agli interni auto per il soccorso di vittime della strada, e prevede la possibilità di rinuncia alla rivalsa da patente scaduta. Genialloyd propone inoltre soluzioni articolate per Furto e incendio, Kasko collisione, Assistenza stradale e altre garanzie accessorie (Eventi naturali, Tutela legale…).

Nella copertura RC Moto di Genialloyd rientrano, oltre alla responsabilità civile dei trasportati, i danni a terzi da incendio e la sospensione del contratto fino a un massimo di 12 mesi cumulativi senza spese di riattivazione se si decide per l’opzione Moto free. Si può ottenere la polizza moto più adatta alle proprie esigenze scegliendo tra le formule Guidatore Abituale (estesa al massimo ad un altro guidatore) Guida Esperta (guidatori di più di 30 anni) e Guida Libera (senza limiti di età). Si possono poi integrare altre garanzie quali Furto e incendio, Atti vandalici, Danni all’abbigliamento, Assistenza stradale.

La polizza “Io e la mia casa” di Genialloyd permette di scegliere diverse garanzie: RC Famiglia (che copre anche gli infortuni a domestici regolarmente assunti), RC Cane e animali domestici (estesa a chi è autorizzato ad occuparsi dell’animale), Furto e Rapina (danni al contenuto, effrazione, furto di preziosi anche se portati in villeggiatura, rapina e scippo anche fuori dall’abitazione…), Danni all’abitazione (ai locali, danni d’acqua, al contenuto), RC Proprietario e Inquilino, Assistenza e tutela legale (in caso di controversie che riguardino l’assicurato, il partner o i famigliari conviventi oppure tutela per l’assicurato per questioni relative alla proprietà dei locali assicurati).

Contatti e Informazioni Societarie

Genialloyd mette a disposizione svariati canali per offrire ai suoi clienti un servizio di assistenza rapido e completo.

  • Ragione sociale: Genialloyd S.p.A.
  • Sede legale: Viale Monza, 2 - 20127 Milano
  • Telefono (servizio clienti e servizio sinistri): 0228052854
  • Email: clienti@genialloyd.it e sinistri@genialloyd.it
  • PEC: genialloyd@pec.genialloyd.it
  • Fax: 0200643600
  • Sito web: www.genialloyd.it

Polizze Genialloyd

ù